Project Description

TRIESTE

Zona – Via Archiano

In una delle zone più esclusive della Capitale, a due passi da Villa Ada ed in palazzina con servizio di portierato, proponiamo un prestigioso appartamento con gradevoli affacci sito al quarto piano. La proprietà sviluppa una superficie commerciale di mq. 130 ed è composta da: salone, due camere, cucina abitabile, due bagni, ripostiglio e balcone.

L’immobile in passato è stato oggetto di una totale ristrutturazione che ha ridisegnato la distribuzione degli spazi interni, rivisitando l’appartamento in chiave moderna e contemporanea. Tale intervento architettonico ha dato risalto alla zona giorno dove il salone ed un’ampia cucina   creano una gradevole armonia d’insieme, conferendo alla zona giorno una piacevole sensazione di volume, spazio e luminosità, grazie anche all’assolata esposizione ed alle vetrate perimetrali della cucina. Le due porte finestre del salone consentono l’accesso ad un balcone di 20 mq. da cui si possono apprezzare i gradevoli affacci fino a Villa Ada.
Rifiniture: cucina completa di elettrodomestici nuovi, tapparelle elettriche, impianto di climatizzazione canalizzato, pavimenti in parquet di ciliegio nel salone, soppalco ad uso ripostiglio nel disimpegno della zona notte, rivestimenti delle docce in granito levigato, tende da sole a corredo della terrazza e porta blindata. Possibilità acquisto box mq. 20