Project Description
NAVIGATORI
Zona – Via Andrea Pitti
A due passi da parco Scott, nella gradevole e signorile Via Pitti, proponiamo un esclusivo appartamento sito al primo piano di uno stabile in tinta degli anni cinquanta.
La proprietà sviluppa una superficie commerciale di mq. 122 ed è composta da: ingresso, salone, due camere, cucina abitabile, due bagni (uno con doccia ed uno con vasca), ampio ripostiglio, due balconi, cantina di mq. 12, soffitta e l’utilizzo esclusivo di un posto auto scoperto all’interno del cortile condominiale.
L’immobile è stato recentemente oggetto di una totale ristrutturazione che ha ridisegnato la distribuzione degli spazi interni, rivisitando l’appartamento in chiave moderna e contemporanea. Tale intervento architettonico, eseguito dal noto studio di architettura Benito Luchetti, ha sfruttato appieno le potenzialità dell’appartamento, conferendogli un carattere di unicità.
Rifiniture: cucina completa di elettrodomestici, pavimenti in parquet di rovere nel salone e nelle camere, in grès porcellanato effetto marmo naturale nei bagni; infissi in pvc doppio vetro, tapparelle elettriche, grate alle finestre e portefinestre, impianto di climatizzazione della Daikin, riscaldamento centralizzato con contabilizzatori di calore, allarme antintrusione Verisure, porta blindata, punti luce di Artemide e parete del salone rivestita in kerlite.