Project Description

VENDUTO – VISITE SOSPESE

Appio Latino – Viale della Caffarelletta

Nel cuore dell’Appio Latino, a due passi dal parco della Caffarella ed  in signorile palazzina in cortina di quattro piani, proponiamo un esclusivo appartamento recentemente ristrutturato sito al secondo piano.

La proprietà sviluppa una superficie commerciale totale  di mq. 160 ca.  ed è composta da un grande salone all’americana (mq. 40), dove zona giorno e cucina con isola si integrano in modo armonioso creando un effetto di notevole impatto, terrazza di mq. 22 a cui si accede dalla zona giorno, tre ampie camere, due bagni, locale lavanderia, grande ripostiglio (mq.6) e due balconi. L’immobile è stato recentemente oggetto di una ristrutturazione all’avanguardia, che ha utilizzato pregevoli ed eclettiche soluzioni, sia nell’utilizzo degli spazi che nella scelta dei materiali, conferendo all’appartamento un carattere di unicità.

Rifiniture: cucina con isola completa di elettrodomestici (Veneta cucine), controsoffittatura coibentata ed insonorizzata, impianto di illuminazione a led,  pavimenti in gress porcellanato effetto legno, infissi antisfondamento in pvc doppio vetro Finstral, zanzariere, serrande elettriche, tende da sole a corredo della terrazza, impianto di climatizzazione Daikin Emura in tutti gli ambienti, riscaldamento autonomo, termo arredi, impianto di allarme antintrusione e porta blindata.

Possibilità acquisto box mq. 25 € 60.000,00